Nato a Firenze nel 2005, ARTOUR-O il MUST è un evento d’arte contemporanea e design che unisce in un unico format Istituzioni e Privati.

Il progetto intende sottolineare non solo la multipolarità della creatività italiana, unica perché frutto dell’incrocio di culture diverse, ma anche la lungimirante Committenza che ne permette, come nel passato, la testimonianza sul territorio.

ARTOUR-O il MUST è concepito come una piattaforma di progetti e prevede due appuntamenti l’anno: il più impegnativo nella Città di Firenze e il secondo itinerante e preferibilmente all’estero, in una città diversa ogni anno.

 

 


Il nostro Manifesto

I Protagonisti

Associazioni, Fondazioni Gallerie Istituzioni Musei Università uniti dallo stesso filo conduttore come Luoghi di Diffusione dell’Arte

ARTOUR-O il MUST è un Museo Temporaneo a cui danno vita i vari partecipanti nazionali e internazionali convergendo in un’unica città dove convergono i Partecipanti.

Il format è rivolto ad Aziende, Fondazioni, Università, Musei, Amministrazioni pubbliche ed enti impegnati nella diffusione dell’arte e della cultura sul territorio.

ARTOUR-O è un format inedito durante il quale i protagonisti, in un brain-storming di 4 giorni, possono presentare i loro progetti attraverso allestimenti ed interventi di vario tipo, condividere le proprie esperienze e “Best Practices” , individuare nuovi partner per future iniziative.

Vuoi candidare il tuo ente o la tua azienda per la prossima edizione di ARTOUR-O il MUST?

Contattaci all’indirizzo info@artour-o.com